17 Settembre 2019
 

certificazione-qualit-fixed

Qualità Certificata

La Certificazione di qualità nel settore della locazione operativa

Quando si parla di Certificazione di Qualità si intende la raccolta della documantazione di ogni fase di un processo aziendale, che può andare dalla produzione alla gestione dei materiali e dalla direzione della produzione al controllo dei documenti.

 

 

Computek Locazioni tra le prime ad ottenere la Certificazione di Qualità.

Tutti i processi di documentazione dimostrano che tutte le attività aziendali vengono condotte in modo organico e conforme alle normative che regolano la Qualità.

Un'azienda in possesso della Certificazione di Qualità ha tutte le carte in regola per la realizzazione di prodotti qualitativi. Comunque non si esclude la possibilità che ci sia qualità senza certificazione e viceversa. Infatti questi due concetti viaggiano su binari diversi in modo indipendente l'uno dall'altro. Inoltre si può trovare una correlazione tra loro solo e quando un'azienda operi con una strategia di competitività imprenditoriale nell'ambito di una filosofia di Qualità Totale.

Nel caso delle aziende che operino nel settore delle locazioni operative l'ottenimento di un tale requisito le colloca in una posizione privilegiata, rispetto ai competitors,  sia nei confronti dei fornitori che dei clienti.

Infatti la Certificazione le qualifica nella realizzazione di progetti che prevedano un'offerta di servizi con i più alti standard qualitativi. A livello nazionale, una delle prime società finanziarie che sia riuscita a fregiarsi di questa ambita certificazione è stata la Computek Locazioni.

Il raggiungimento di questo obiettivo le ha permesso di diventare il partner ideale nel settore informatico ed in quello delle telecomunicazioni, proponendo alla propria clientela una completezza di servizi e soluzioni unica, caratterizzata dalla flessibilità e dalla competenza nel risolvere le necessità tecniche e finanziarie più complesse.

I requisiti ottenuti la rendono inoltre, nell'ambito del mercato italiano, l'ideale interlocutore finanziario,  specializzato nella locazione operativa di beni ad elevato contenuto tecnologico, attivo in regime di Certificazione di Qualità