17 Settembre 2019
 

locazioneoperativa-dataprotection

I vostri dati sono al sicuro con Advanced Data Protection.

Tecnica RAID, non per mosche e zanzare,  ma per implementare  velocità e  capacità di storage.

Oggi l'informazione si è trasformata  quasi in una necessità e grazie alle caratteristiche evolutive dei sistemi computerizzati, si riesce a soddisfare le sempre maggiori richieste degli utilizzatori. Le periferiche di mmagazzinamento dei dati sono di vitale importanza e la loro protezione da perdite è quasi divenuta un obbligo.

Le aziende necessitano, nel mondo odierno, di incrementare la protezione dei dati e soprattutto le prestazioni e le dimensioni dei sistemi di storage (immagazzinamento dati) distribuendoli su più drives.

Grazie alla tecnica RAID (Redundant Array of Independent Disk) i sistemi diventano più performanti, garantendo alle aziende maggiore velocità di trasmissione, grande capacità di storage, di messa in sicurezza e archiviazione dei dati con capacità di backup elevate. Inoltre l'ottimizzazione delle funzionalità è possibile grazie al data recovery (recupero dati) del software fornito da CommVault, di gestione dei dati e delle informazioni immagazzinate.

La locazione operativa permette di usufruire dell'Advanced Data Protection.

Con il sistema Advanced Data Protection, nato dalla Partnership tra Computek Locazioni, NettApp e CommVault, tutte le realtà aziendali saranno protette da questo innovativo sistema. Grazie infatti alla formula contrattuale della locazione operativa di Computek, tutta la clientela potrà fruire della gestione dei prodotti informatici di questa futuristica  tecnologia.

Con la combinazione vincente di NettApp e CommVault, si potranno inoltre ottimizzare i dati iniziando un percorso verso il cloud computing, ulteriore tecnologia che consente di utilizzare qualsiasi tipo di documento senza l'uso di chiavette Usb, archivi digitali ecc. Per tutte le aziende che avranno stipulato questo contratto di locazione operativa, sarà possibile salvare, organizzare e gestire i dati, beneficiando di prestazioni e sicurezza garantite.

Diverse postazioni di lavoro potranno essere collegate tra loro grazie al sistema, gestendo i dati in condivisione e usufruendo finalmente di un'infrastruttura IT agile e dinamica. La locazione operativa proposta da Computek, grazie a questa soluzione combinata, si è rivelata ricca di vantaggi. Infatti consente di proteggere i dati dell'azienda e di gestire in modo ottimale il ciclo vitale dei prodotti tecnologici dati in noleggio.

Scopri ora le offerte Computek per la locazione operativa >>