17 Settembre 2019
 

locazione-operativa-anticrisi

Per combattere la crisi a muso duro ci pensa per voi la Computek Locazioni

Stiamo vivendo un periodo di grave austerità nel mondo finanziario ed i rubinetti dell'accesso al credito per piccole e medie imprese ormai si sono del tutto prosciugati.

Aziende dinamiche e sempre attente alle oscillazioni dei mercati azionari e valutari si stanno organizzando per affrontare il rush finale di questa crisi. Nonostante che le previsioni siano poco ottimiste e presagiscano una bancarotta globale dei governi, alcune società si stanno attivando per evitare che ciò accada.


Le energie impiegate da queste rivoluzionarie aziende, sicuramente permetterà una ripresa lenta ma efficace. Tra queste ardite indubbiamente emerge la Computek Locazioni, che in questi ultimi anni si è attivata per mettere a punto una strategia che preveda i migliori investimenti  al minor costo nel campo dell'informatica ed altri settori  affini ed anche nei tempi più brevi.

Questa operazione  scrupolosa e impegnativa nasce dall'esigenza di poter garantire alla propria clientela una continuità lavorativa. L'esperienza acquisita in questi duri anni le ha concesso inoltre di ottenere un'importante presenza territoriale e risorse finanziarie che le permettano di offrire ai propri clienti prodotti e servizi personalizzabili in grado di rispondere alle sempre più esigenti richieste di mercato. Inoltre l'abbattimento degli aspetti burocratici nella formulazione dei contratti ha reso l'istruttoria più fluida consentendo l'arrivo immediato degli ordini alla clientela.

Locazione operativa significa rinnovamento tecnologico

Le operazioni finanziarie con fornitori multimarca hanno permesso alla Computek Locazioni di offrire ai propri locatari un costante rinnovamento tecnologico delle attrezzature e nell'ambito della contrattazione un futuro sempre più positivo.

Un team di seri e qualificati operatori dell'azienda, specializzati nei servizi di pre e post vendita, contribuiscono alla seria gestione dei contratti concordati con la clientela.

Il rinnovo costante di idee e soluzioni rappresenta per l'azienda la chiave vincente per contrastare a muso duro la crisi in atto. Inoltre questo atteggiamento costruttivo le consente di proteggere i propri clienti aiutandoli concretamente a confidare in un futuro solido e sicuro.

Scopri ora le offerte Computek per la locazione operativa >>