La realtà secondo Google

Google glass, gli occhiali studiati appositamente per la realtà aumentata, stanno finalmente per essere commercializzati, ma solo in pochi, per ora potranno davvero averli.


Il gigante Internet, infatti, ha indetto un concorso per scegliere i fortunati che per primi potranno provare e scoprire questi occhiali, definiti da Google “forti, leggeri e dal design avveniristico”, l’evoluzione naturale dello smartphone. Per vincere la possibilità di essere tra i primi ad averli, diventando così un Explorer, non si deve fare altro che descrivere, in massimo 50 parole, cosa si vorrebbe fare con questi magici occhialini. Per candidarsi alla preselezione bisogna essere maggiorenni, residenti negli USA e avere un account Google+ e Twitter unico canale accettato per comunicare la propria candidatura, attraverso l’utilizzo degli hashtag #ifihadglass, accompagnata, se lo si desidera, anche da un massimo di cinque immagini e da un video non più lungo di 15 secondi; il tutto entro e non oltre il 27 febbraio 2013. I fortunati estratti dovranno, inoltre, effettuare un preordine per l’acquisto dei Google Glass da 1500 dollari più le tasse e garantire la partecipazione a diversi eventi organizzati per il lancio del prodotto.

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di Cookies. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di Cookie può influire sulla leggibilità, sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.