Ormai l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo dei device Apple è atato fatto. iPhone e iPad alla mano vediamo le 3 migliori app per lavorare fuori ufficio.
Smart Office 2, per chi vuole creare (e stampare) documenti. Un valido sostituto della piattaforma Office permette di gestire file di testo, fogli di calcolo e presentazioni, modificandole o creandone di nuove. il tutto comodamente off line. Inoltre è integrato con Dropbox, Box e Google Drive, per salvare i file direttamente nel cloud.
Beesy è un’app indispensabile per prendere appunti durante le riunioni di lavoro. Permette di creare liste, pianificare obiettivi e salvare progetti, visibili in un secondo grazie alla comoda dashboard divisa in quattro quadranti con diversa priorità: urgente, importante, non urgente e non importante.
FreshBooks Cloud Accounting è l’applicazione nata per i lavoratori autonomi che desiderano far quadrare i conti tra fatture, preventivi, gestione dei clienti e dei progetti. Semplifica, infatti, tutte le operazioni legate ai movimenti di denaro, dividendoli per cliente, che puoi importare dalla rubrica, creando un preventivo direttamente dall’app, che lo impaginerà e convertirà in fattura. Una volta ricevuto il pagamento l’app lo aggiungerà al bilancio finale in moda da mantenere il controllo della propria situazione finanziaria.