Le novità Facebook

Realtà aumentate e realtà virtuale. Ecco su cosa punta Mark Zuckerberg per incrementare la audience di Facebook nei prossimi anni.


La società di Menlo Park punta a creare nuove modalità di incontro tra mondo fisico e digitale ponendo particolare attenzione sugli investimenti a lungo termine sulla connettività, l’intelligenza artificiale, la realtà virtuale, realtà aumentata e hardware attraverso nuovi servizi e nuovi supporti. Un punto di partenza interessante per gli utenti ma, soprattutto, per le aziende che potranno interagire in modo sempre più privilegiato con i propri clienti instaurando rapporti duraturi. Facebook, inoltre, è pronta a rilasciare una versione free della sua piattaforma Workplace dedicata al business, che permette di creare gruppi di lavoro e conversazioni tra colleghi suddivise per progetto. Un modo per allargarsi a una platea sempre più business senza rinunciare alla parte più ludica del Social.

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di Cookies. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di Cookie può influire sulla leggibilità, sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.