Web revolution

Sempre più sul Web. Le imprese europee investono cifre in crescita per posizionarsi on-line, organizzando seminari in streaming, e-learning ed eventi 2.0. Le possibilità legate alla rete, per le aziende italiane, sono davvero molteplici. Sfruttarle al meglio richiede tecnologie sempre più avanzate.


Dinamicità e flessibilità diventano parole d’ordine, se pensiamo che (fonti diverse Web) oggi il 20% del mercato italiano transita per via telematica; il 36% degli acquisti avviene via tablet; il 90% delle aziende ha almeno un profilo sui social network; il 49% utilizza il Web per il proprio servizio clienti e il 20% per la formazione a distanza. Le attrezzature adeguate e un parco rinnovato tecnologicamente, diventano una condizione fondamentale per gestire con la massima efficacia le attività internet e social di piccole, medie e grandi imprese.

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di Cookies. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di Cookie può influire sulla leggibilità, sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.